Ravaglia sta per diventare un nuovo calciatore della Sampdoria, ma le operazioni di calciomercato non sono finite. Falcone verso il Cosenza
Si muove qualcosa anche per la porta della Sampdoria, in ottica calciomercato, Nicola Ravaglia infatti sembra essere davvero vicino ai blucerchiati.
L’estremo difensore infatti è in scadenza con la Cremonese e potrebbe arrivare a Genova come secondo alle spalle di Audero. Il suo innesto dovrebbe poi completare il parco portiere della società di Corte Lambruschini, dato che che il terzo dovrebbe essere Raspa, portiere della Sampdoria Primavera, promosso in prima squadra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: le richieste di Claudio Ranieri

Nicola Ravaglia, 32 anni è cresciuto nel Cesena, squadra con la quale ha esordito in Serie A nove anni fa. Il portiere ha poi indossato le maglie di Poggibonsi, Viareggio, Spal, Vicenza, Parma e Cosenza. Con la maglia della Cremonese in cinque anni ha maturato 115 presenze con 121 gol al passivo.
A strettissimo giro il giocatore svolgerà le visite mediche con la Sampdoria e poi si aggregherà al resto della squadra, agli ordini di mister Claudio Ranieri.
In uscita, invece, con Seculin che è tornato al Chievo Verona l’altro portiere in rosa nella passata stagione, Wladimiro Falcone è sempre più vicino al Cosenza. Prima però dovrà rinnovare il suo contratto con la società blucerchiata e poi potrà trasferirsi a titolo temporaneo nella squadra calabrese.