È sfida a due, tra Sampdoria e Basaksehir, per Oussama Idrissi del Siviglia. Partita aperta anche tra blucerchiati e andalusi per Skov Olsen del Bologna
La Sampdoria ha messo gli occhi su Oussama Idrissi del Siviglia ma dovrà vedersela con il Basaksehir, attualmente in vantaggio rispetto ai blucerchiati.
L’attaccante nato in Olanda ma di nazionalità marocchina lascerà l’Andalusia soltanto quando gli spagnoli avranno trovato un rinforzo per il loro reparto offensivo orfano di Suso e Lamela infortunati.
Il 25enne, che per caratteristiche e qualità può spaziare su tutto il reparto offensivo, ha trovato poco spazio in Liga in questo inizio di stagione collezionando solo 7 presenze totali tra campionato e Coppa del Re.
Calciomercato, che duelli per la Sampdoria: Idrissi-Basaksehir, Skov Olsen-Siviglia
Calciomercato, sfida Sampdoria-Basaksehir per Idrissi del Siviglia. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non tramonta l’ipotesi Defrel: le ultime
Non c’è solo il cartellino di Oussama Idrissi per cui lottare. Il classe 1996, su cui è forte anche l’interesse dei turchi del Basaksehir, lascerà il Siviglia solo se il club spagnolo riuscirà a trovare un rinforzo per il suo attacco.
E, proprio per sostituire il marocchino, gli andalusi avrebbero messo gli occhi – secondo quanto riportato da calciomercato.com – su Skov Olsen del Bologna già da tempo nel mirino della Sampdoria.
Anche per il suo scarso impiego con gli andalusi, il giocatore è rimasto escluso dai convocati del Marocco per la Coppa d’Africa, un fattore da non sottovalutare per i blucerchiati.
Proprio la sua assenza dal torneo in Camerun permetterebbe, in caso di suo arrivo a Genova, a mister Roberto D’Aversa di poter contare subito sul suo apporto.
Non un’avventura fortunata per lui al Siviglia, prima il prestito all’Ajax lo scorso inverno, adesso un nuovo addio. Il Basaksehir, in lotta per i primi posti della classifica della Super Lig turca lo tenta ma l’assist per il suo approdo in Italia e in Serie A potrebbe arrivare dal Papu Gomez, suo compagno in Spagna.