Il calciomercato non è finito, c’è ancora quello degli svincolati, c’è la possibilità che lo Spezia di Gabriele Volpi prenda Mario Balotelli per il suo Spezia, nonostante le smentite.
“Mario Balotelli firmerà per lo Spezia”. Parola di suo fratello Enock Barwuah Balotelli, in questi giorni tra i protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip“. Nelle scorse settimane sembrava vicinissimo al Genoa, un’operazione bloccata poi dallo stesso presidente Enrico Preziosi, che aveva parlato di equilibri interni alla squadra da salvaguardare. Anche a livello di ingaggi.
Ora c’è l’ipotesi Spezia. Mario Balotelli si sta allenando a casa, ha voglia di tornare: “E tra poco si ricomincia. Voglia di tornare più forte che mai“. Per il momento nessuno lo ha ancora fatto firmare. Nessuna squadra. A trent’anni, svincolatosi dal Brescia è ancora alla ricerca di una squadra. Tante le voci, Besiktas, Espanyol, Watford e Crotone fino adesso allo Spezia. Balotelli ci verrebbe volentieri. Nella vicina Sestri Levante ha trascorso da bambino molte estati, l’ultima prima dell’Europeo 2012, forse la tappa più alta della sua carriera.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella e il futuro. Decisa la data dell’incontro
Calciomercato svincolati, Volpi prova il colpo Balotelli
Dal club però arriva la smentita: “Non c’è nessuna trattativa in corso“, ha spiegato il direttore tecnico Mauro Meluso. Parole ufficiali, parole che non cancellano il sogno di vedere Mario Balotelli con la maglia dello Spezia.
Il grande colpo è nelle possibilità economiche del patron Gabriele Volpi, che in passato cercò anche di acquisire la Sampdoria. Un acquisto possibile che potrebbe di sicuro aiutare le Aquile a raggiungere la salvezza…