Calciomercato: Yusuf Demir andrà a giocare in Turchia, nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Sampdoria
Il Galatasaray si è scatenato sul mercato. In Turchia, infatti, è ancora possibile acquistare o cedere calciatori e tra i nuovi arrivi a Istanbul ci sarà anche Yusuf Demir. Il giovane calciatore nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Sampdoria. Alla fine però i blucerchiati in quel ruolo hanno preferito Ignacio Pussetto.
Sampdoria, Yusuf Demir idea degli ultimi giorni di calciomercato
Calciomercato, Yusuf Demir: dalla Sampdoria alla Turchia. I dettagli
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Spezia, Pecini non è più il direttore tecnico. Il comunicato
L’esterno classe 2003 andrà a giocare in Super Lig. Reduce da una strana stagione, divisa tra sparute apparizioni in quel di Barcellona (9 presenze totali di cui soltanto 2 da titolare) e il rientro anticipato al Rapid Vienna con l’interruzione del prestito, poteva essere un’opzione last-minute per i blucerchiati.
La Sampdoria l’ha cercato tra il penultimo e l’ultimo giorno del mercato italiano (31 agosto e 1 settembre) ma non è riuscita a raggiungere un accordo in tempo con la società austriaca, dirottando le proprie attenzioni su altri profili, Pussetto appunto.
L’esterno quindi proverà ad affermarsi con il Galatasaray, dopo la mezza stagione passata in Spagna con il Barcellona, culminata con l’interruzione anticipata del prestito.