Questa sera ci sarà il calendario di Serie B, l’appuntamento per la Sampdoria è a Villa Olmo di Como per conoscere le giornate di campionato per la stagione 2023-2024.
Mentre la Sampdoria ha iniziato nella giornata di lunedì la ripresa degli allenamenti presso Bogliasco sotto la guida di mister Andrea Pirlo, bisognerà aspettare stasera per conoscere la prima avversaria in campionato.
Presso Villa Olmo a Como andrà in scena la cerimonia inaugurale della Serie B 2023-2024, dove si scoprirà il calendario per tutte le giornate del prossimo campionato cadetto.
Calendario Serie B, i criteri di compilazione
Calendario Serie B, l’appuntamento per la Sampdoria è a Villa Olmo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: Radrizzani? enormi analogie con il Leeds
Scopriamo insieme quali saranno i criteri di compilazione del calendario per la stagione 2023-2024, dove la Sampdoria militerà nel campionato di Serie B:
Il calendario è asimmetrico, dunque i gironi di andata e ritorno saranno differenti nell’arco della stagione
Una gara di ritorno non potrà avvenire con la stessa avversaria prima di sei giornate
Le prime giornate del calendario terranno conto delle necessità mostrate dalle società per interventi di ristrutturazione degli stadi;
Verrà riservata l’alternanza migliore per quelle società che, nello stesso weekend, utilizzeranno lo stesso stadio (esempio: Sampdoria e Genoa entrambe al Ferraris);