La Sampdoria deve lanciare la campagna abbonamenti: Andrea Radrizzani punta alle 20.000 tessere. In settimana il possibile inizio
Dopo aver salvato la Sampdoria, c’è grandissima attesa per il lancio della campagna abbonamenti. i tifosi, che l’anno scorso non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alla squadra, non vedono l’ora di dimostrare, per l’ennesima volta, il loro attaccamento alla maglia e ai colori blucerchiati. I più belli del mondo.
C’è grande attesa e, ormai, i tempi cominciano a stringersi. Per questo, come riporta Il Secolo XIX, già in questa settimana potrebbe esserci il lancio della campagna abbonamenti. Per cui, ha ricordato la Sampdoria in un messaggio ai tifosi, servirà la fidelity card SAMPDCARD o DORIACARD in corso di validità.
Abbonamenti Sampdoria, Radrizzani punta a 20.000
Campagna abbonamenti Sampdoria, l’obiettivo di Andrea Radrizzani
LEGGI ANCHE Sampdoria, Baldini o un nuovo direttore sportivo? C’è una terza opzione…
L’obiettivo di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi è di riempire il Luigi Ferraris, che dovrà essere veramente il dodicesimo uomo in campo e spingere la squadra verso la promozione. In termini numerici si vuole arrivare alla soglia delle 20.000 tessere. L’ultima volta in Serie B, nella stagione 2011/12, erano stati 17.044 gli abbonamenti. E i due nuovi proprietari puntano a migliorare il dato.
Radrizzani, soprattutto, ha voglia di un progetto che faccia sentire al centro i tifosi. Sono loro i protagonisti e anche la campagna sarà realizzata per enfatizzare il legame tra i sostenitori e i colori più belli del mondo.