La Sampdoria potrebbe lanciare la campagna abbonamenti nel giorno dei sessant’anni di Luca Vialli: qualche riferimento al numero 9?
Il 9 luglio è una data importante, segnata in rosso sul calendario di tutti i tifosi della Sampdoria . E’ il giorno del compleanno di Luca Vialli, bomber, simbolo e uomo blucerchiato mai dimenticato. Luca quest’anno avrebbe compiuto sessant’anni e, per un caso del destino (o forse no) dovrebbe essere il giorno del lancio della campagna abbonamenti.
La Sampdoria è in attesa di rivelare ai propri tifosi il claim della campagna – l’anno scorso era “ricominciAmo – e, soprattutto, i prezzi, con le riduzioni per i tesserati della scorsa stagione che sono confermate. Matteo Manfredi premierà la fedeltà dei tifosi, sempre presenti l’anno passato nonostante le difficoltà.
Sampdoria, Luca Vialli nei dettagli delle maglie?
Campagna abbonamenti Sampdoria ricordando Luca Vialli? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pippo Inzaghi chiama Coda: trattativa con il Pisa. Il punto
La campagna dovrebbe essere lanciata nel giorno dei sessant’anni di Luca Vialli e, secondo Il Secolo XIX, potrebbe non essere un caso. Il quotidiano non esclude un riferimento proprio all’attaccante scomparso il 6 gennaio 2023 all’interno del claim della campagna. Un modo per far sentire ancora forte, fortissima la presenza del numero 9.
Da non escludere nemmeno che qualche riferimento a Vialli potrebbe essere in qualche dettaglio sulle nuove maglie, che saranno presentate a breve. Per avere Luca sempre al fianco della squadra, sempre con la squadra.