L’ex Velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo ha raccontato la sua storia d’amore con Christian Vieri e i suoi progetti…
Un amore nato all’improvviso, da un’amicizia, e che ha portato Costanza Caracciolo e Christian Vieri a diventare una famiglia e dalla loro unione sono nate due bambine.
Visto il periodo la coppia Caracciolo-Vieri appare come una mosca bianca in un jet set in cui tanti amori vip si stanno sciogliendo come neve al sole…
Costanza Caracciolo tra l’amore per Christian Vieri e i suoi progetti
Costanza Caracciolo parla dell’amore con Christian Vieri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri in Qatar per rilanciarsi?
Intervistata dal settimanale Chi l’ex Velina di Striscia la notizia ha parlato proprio di questo argomento, di matrimoni in crisi:
È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene. Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della Rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose. Mai come in questo periodo l’amore tra me e il mio uomo è stato così saldo e complice. Vorrà dire che toccherò ferro…
Non c’è però solo Bobo Vieri… ci sono anche il lavoro e le due bambine
Nell’ultimo mese sono totalmente assorbita dal mio lavoro. Ho avviato una avventura imprenditoriale (ha creato un marchio cosmetico per capelli e a breve lancerà sul mercato la seconda linea, ndr) molto impegnativa e la mia vita è una altalena tra lunghe riunioni e gli impegni con le mie, le nostre due figlie