Carlo Osti al fianco della Sampdoria Women: il responsabile delle aree tecniche è a Saint Vincent nel ritiro delle giocatrici blucerchiate
Dopo oltre 10 anni di Sampdoria, è una prima volta anche per Carlo Osti. Presente al ritiro della squadra femminile a Saint Vincent, il responsabile delle aree tecniche della società blucerchiata ha voluto esprimere la sua soddisfazione e le sue sensazioni sul progetto Sampdoria Women.
Carlo Osti al fianco della Sampdoria Women – le parole
Volevo ringraziare Saint-Vincent per la splendida ospitalità data alla nostra squadra femminile. Ho assistito ieri agli ultimi allenamenti, tutte le ragazze sono rimaste soddisfatte dal lavoro svolto in ritiro.
Il progetto si è sviluppato in maniera veloce, il Presidente Ferrero ha voluto fortemente la Sampdoria Women e questo stato possibile grazie al lavoro del dottor Panconi e di Palmieri.
In poco tempo siamo riusciti ad allestire una squadra competitiva, ma sappiamo che sarà un campionato difficile per via delle tre retrocessioni.
Da parte mia c’è anche molta curiosità per vedere dove arriveranno queste ragazze e questo progetto. E’ la prima volta che seguirò una squadra femminile di Serie A da vicino. sono curioso ed emozionato nel pensare che la Sampdoria sarà rappresentata dalle ragazze.
Queste le dichiarazioni riportate da SN24
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Panconi: operazione straordinaria di Ferrero