Carolina Marcialis incanta, ancora una volta i suoi follower con uno scatto sexy allo specchio che mette in mostra la sua bellezza
Specchio specchio delle mie brame. Iniziava così il mantra che recitava la regina in Biancaneve e i sette nani. Lo stesso lo potrebbe recitare lady Cassano, Carolina Marcialis che sui social è incantevole davanti allo specchio, senza bisogno di alcun incantesimo.
La risposta, però, nel caso della Marcialis, non sarebbe destinata ad un’altra persona – Biancaneve, rispondeva lo specchio alla Regina, ndr – ma sarebbe un coro unanime verso la consorte dell’ex attaccante della Sampdoria.
Carolina Marcialis allo specchio meglio di Biancaneve…
Carolina Marcialis, lo scatto allo specchio è sexy
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marco Delle Monache cerca un’ispirazione in campo
Una immagine quella postata nelle storie che ha incantato tutti con la bellezza acqua e sapone della Marcialis che come sempre conquista tutti i suoi follower. La moglie di FantAntonio ha abituato il suo popolo a questi scatti molto semplici e naturali ma che mozzano il fiato per la bellezza della Marcialis.
Uno scatto che mette in mostra, una volta ancora, il fisico sensuale e perfetto dell’atleta della Pallanuoto Rapallo fa sognare tutti facendo diventare un semplice buongiorno qualcosa di molto, molto bello.