Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, non ha usato mezzi termini per esternare il suo non amore verso il Festival di Sanremo…
Carolina Marcialis, non ama stare nelle zone di grigio, mai, proprio mai. La bella moglie di Antonio Cassano ha preso una posizione chiara e netta sul recente festival della canzone.
Parole dure, crude ma dense di significato e, finalmente, fuori dal politicamente corretto per forza..
Carolina Marcialis, non usa mezze misure per raccontare la sua idea sul Festival di Sanremo
Carolina Marcialis, parole dure contro Sanremo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesé si presenta: mai avuto dubbi…
La moglie di Antonio Cassano, nel corso di una Q&A sul suo profilo Instagram, ha detto la sua sul recente Festival di Sanremo. Parole forti, chiare e nette quelle che escono dalla bocca, o meglio dire dalla tastiera, di Carolina Marcialis.
Per quel poco che ho visto tremendamente noioso. Dovrebbe essere il festival della musica e invece sembrava più un circo dove ognuno si auto promuoveva. Bambino annoiato che spacca il palco, l’atleta porta bandiera olimpica italiana che riesce a sputare sull’Italia, gente che si limona per far parlare di sé. Cioè, anche meno. La gente credo sia stufa di tutti sti teatrini… Tutto troppo estremo… Perché non promuovere un po’ di normalità? Ad esempio l’educazione, il rispetto, l’amore tra due persone senza ostentazioni? Non capisco tutto questo forzare: comunque in generale tutto molto pesante, due coglioni.