Antonio Cassano incontra il presidente Gozzi: una cena per parlare del futuro che l’ex numero 99 blucerchiato si tingesse di biancazzurro…
Antonio Cassano ricomincia dalla Virtus Entella. Una storia nata nel 2018, durata solo pochi giorni, solo qualche allenamento. Ma il rapporto con il club e con il presidente Antonio Gozzi è sempre stato positivo, non si è mai interrotto. Per Fantantonio, l’Entella “è l’unica squadra dove accetterei di tornare per mille ragioni. Se il presidente mi richiamasse per giocare firmerei in bianco, mai incontrato un uomo come lui”. E per lui la porta è sempre rimasta aperta.
Domenica scorsa Cassano e il presidente Gozzi si sono ritrovati a cena. Un incontro in amicizia dove si è parlato del presente e del futuro suo, ma non solo. Anche quello di suo figlio che viene descritto come un vero e proprio prodigio. Christopher Cassano, classe 2011, ha impressionato nell’Academy tanto da essere promosso con i più grandi…
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero e Sampdoria in garanzia: ecco cosa non quadra
Antonio Cassano incontra il presidente Gozzi: una cena per parlare del futuro
E il futuro di Antonio Cassano? L’ex attaccante della Sampdoria, difficilmente tornerà a giocare se non mai. Per lui, dopo il corso superato a Coverciano c’è la possibilità di iniziare la carriera da direttore sportivo. Ne aveva parlato anche con Massimo Ferrero. Ma la serie B potrebbe essere la piazza giusta per farsi le ossa, per muovere i primi passi senza avere gli occhi puntati addosso, la pressione di non dover sbagliare…
L’Entella e Cassano sono tornati a parlarsi, a volersi bene e sembrano molto più vicini di quanto si possa pensare. L’attaccante e Gozzi stanno pensando all’ipotesi migliore e per la prossima stagione Fantantonio potrebbe tornare protagonista. La palla è nelle mani di Cassano, senza alcuna fretta o soprattutto pressione. Un suo clamoroso ritorno a Chiavari questa volta dovrebbe, in qualsiasi caso, essere definitivo. Il giocatore deve valutare bene la sua decisione per evitare ripensamenti dell’ultimo minuto.