Dopo il ricovero all’ospedale San Martino di Genova, Cassano ha tranquillizzato tutti: ecco cosa ha detto l’ex calciatore della Sampdoria
Tanta paura per Antonio Cassano, ma il peggio sembra essere già passato. Avevamo riportato di come Fantantonio sia finito in ospedale, ricoverato al San Martino di Genova per complicazioni legate al Covid-19.
Sulla questione era intervenuta anche sua moglie Carolina Marcialis, spiegando che Cassano aveva ricevuto due dosi di vaccino prima di risultare positivo. Come detto però il peggio sembra essere già alle spalle perché domani l’ex attaccante della Nazionale e della Sampdoria dovrebbe essere dimesso dato che le sue condizioni non sono preoccupanti.
Sampdoria, le parole di Cassano dall’ospedale
Sampdoria, le parole di Antonio Cassano dall’ospedale San Martino
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cagliari, D’Aversa deluso non vuole parlare di mercato
Lo ha riportato il Secolo XIX e al quotidiano ha parlato anche lo stesso Cassano, che ha voluto ringraziare i medici e poi tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.
Ringrazio il professor Bassetti e il suo staff sono stati davvero eccezionali. Come sto? Adesso super-bene, anzi: di più, alla grande! E ovviamente ringrazio anche Rollero: mi ha dato la disponibilità da medico e amico, 24 ore su 24.
Un sospiro di sollievo per la sua famiglia, ma anche per i sui tifosi. Si era parlato di una leggera forma di polmonite, ma le ultime notizie rincuorano chi si era preoccupato. Adesso non resta che aspettare il ritorno a casa di Fantantonio.