Dalla Spagna arrivano le parole del presidente del Celta Vigo sul futuro di Jeison Murillo: la Sampdoria spera che l’affare si possa concludere in tempi brevi…
Il futuro di Jeison Murillo? E’ nelle mani del Celta Vigo. La Sampdoria a gennaio ha fissato il diritto di riscatto con il club spagnolo. Riscatto fissato a 16 milioni complessivi. Operazione che permetterebbe così alla Sampdoria di poter pagare il Valencia (2 di prestito oneroso più 12 di obbligo di riscatto) che ne detiene il cartellino, che ha trattato il giocatore con Massimo Ferrero.
Il numero unoCelta Vigo Carlos Mouriño ha deciso di aggiornare lo stato delle trattative per la permanenza di Jeison Murillo in Liga: “Murillo ci piace e finché non abbiamo il no definitivo, continuiamo a contare su di lui. Se arriverà il momento in cui Murillo non potrà tornare allora avremo bisogno di un altro difensore centrale della sua forza”.
Calciomercato Sampdoria, Murillo al Celta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: si guarda ancora in B, Juventus permettendo
Trattativa in corso, naturalmente al ribasso, con cifre diverse da quelle pattuite, che al momento non possono essere accettate dalla Sampdoria decisa a non cedere il giocatore a cifre inferiore per non intercorrere in minusvalenze di bilancio.
Non è escluso che Murillo possa anche tornare in blucerchiato, restare a Genova ed essere utilizzato da Claudio Ranieri, non per forza da centrale di difesa. Da terzino destro, al posto di Bere, non aveva assolutamente sfigurato, anzi ha giocato le sue migliori gare…
In Spagna, dal suo arrivo, Murillo le ha giocate praticamente tutte, ne ha saltato solamente due: la prima al suo arrivo e una per somma di ammonizioni. Sempre in campo, sempre protagonista e autore anche di una rete. Insomma con la maglia del Celta Vigo Murillo è tornato a essere un giocatore importante, su cui affidarsi…