La Sampdoria non sarà sola a Cesena: in arrivo circa 200 tifosi al Manuzzi, presenti i quattro club dell’Emilia-Romagna
A Cesena la Sampdoria avrà con sé alcuni tifosi. Dopo la chiusura totale del settore ospiti a Modena, contro il Cesena il divieto sarà solo per i tifosi residenti in Liguria, con la conseguente apertura del settore del Dino Manuzzi a chi non risiede in Liguria.
Al Braglia i tifosi erano sparsi per tutto lo stadio, mentre al Manuzzi saranno insieme. Al momento sono circa 150 i tagliandi venduti e, secondo Il Secolo XIX, saranno circa 200 domenica 20 ottobre. Con sostenitori che arriveranno da tutta Italia – Liguria esclusa – per tifare e supportare la squadra di Andrea Sottil.
Cesena-Sampdoria, ci sono i club: quando torna La Sud?
Cesena-Sampdoria, attesi 200 tifosi: ecco i club in arrivo al Manuzzi
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Tuttosport: Andrea Sottil prepara la rivoluzione. Le scelte
In Romagna sono ben quattro i club blucerchiati attivi: Magna Romagna, nato nel 2000, che segue la Sampdoria anche al Luigi Ferraris, mentre gli altri club sono quelli di Rimini, Imola e Modena, presenti al Dino Manuzzi per la squadra di Andrea Sottil.
A Cesena non esiste un club, ma bastreranno i sostenitori in arrivo dai quattro club romagnoli e non solo. Da tutta Italia per la Sampdoria, in attesa che finisca l’embargo per i tifosi liguri, che potranno tornare in trasferta dopo quella con il Citadella del 30 ottobre. Appuntamento, quindi, a Pisa il 9 novembre, anche se l’anno scorso ci furono restrizioni per i non tesserati.