La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Cesena: Sottil conferma la rivoluzione in mezzo. Torna Kasami
Doveva essere rivoluzione e rivoluzione sarà. Andrea Sottil ha deciso, per la partita contro il Cesena, di cambiare il centrocampo dopo la brutta sconfitta contro la Juve Stabia. La Sampdoria schiererà una linea mediana inedita nella sfida del Dino Manuzzi per cercare di trovare la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella di Modena.
Come riporta Il Secolo XIX, nel 3-5-2 blucerchiato in mezzo ci sarà Melle Meulensteen, titolare in campionato dopo quasi due mesi, insieme, finalmente, a Pajtim Kasami, con Leonardo Benedetti a completare il terzetto. Sulle fasce ecco Nicholas Ioannou e Lorenzo Venuti, in vantaggio nel ballottaggio con Fabio Depaoli.
Cesena-Sampdoria, la probabile: difesa obbligata
Cesena-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: rivoluzione a centrocampo
LEGGI ANCHE Cesena-Sampdoria, Secolo XIX: Borini l’eroe del derby resta a casa. Ma perché?
Obbligata la linea di difesa, con Bartosz Bereszynski, Alessandro Riccio e Stipe Vulikic, con Davide Veroli e alex Ferrari in panchina, ma non ancora al meglio della condizione.
Davanti, ovviamente, la coppia Tutino-Coda. I due cercheranno, proprio come fatto a Modena, di trascinare i compgani a una vittoria fondamentale per riprendere la corsa verso le zone alte della classifica, dove la Sampdoria deve stare.
Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Riccio, Vulikic; Venuti, Kasami, Meulensteen, Benedetti, Ioannou; Tutino, Coda. All.: Andrea Sottil