Danilo Iervolino sta riflettendo sulla cessione della Salernitana e aspetta l’offerta del fondo Brera: intanto contatto con Gianluca Petrachi
Sono pronti grandi cambiamenti nella Salernitana. Dopo la retrocessione e l’addio del direttore sportivo Morgan De Sanctis, il presidente Iervolino ha incontrato a Roma Gianluca Petrachi con l’intenzione di affidargli la direzine dell’area tecnica.
Per Petrachi, fermo dal 2020, dalla fine della sua avventura con la Roma, sarebbe pronto un contratto biennale. Mancano le firme, come scrive il Corriere dello Sport, con la Salernitana che si sarebbe presa qualche giorno per rilfettere con attenzione. Anche se la verità potrebbe essere un’altra.
Cessione Salernitana, attesa l’offerta del fondo Brera
Cessione Salernitana, l’offerta del fondo Brera: Petrachi direttore sportivo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la conferma di Sebastiano Esposito è possibile. Il punto
Dietro le riflessioni di Iervolino potrebbe esserci l’arrivo, previsto entro venerdì 7 giugno, dell’offerta vincolante da parte della Brera Holdings. Il closing prevedrebbe un pagamento rateizzato e l’attuale proprietario della società campana sarebbe in attesa della garanzia sulle rate successive alla prima. In caso di offerta poco convincente andrà avanti, altrimenti, dopo due anni e mezzo cederà il passo.
Il futuro della Salernitana, dunque, si conoscerà entro due giorni. O avanti con Iervolino e, probabilmente, Petrachi, oppure ecco l’ingresso del fondo Brera, che cercherà di riportare subito in Serie A la società dopo la brutta retrocessione della stagione appena conclusa.