Continua l’attesa per la cessione della Sampdoria: Gianluca Vidal aspetta un passo concreto dal gruppo di Al Thani e gli intermediari rassicurano
L’attesa per la cessione della Sampdoria prosegue. Il gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Than, nonostante il silenzio degli ultimi giorni, è sempre in prima fila, ma il trustee Gianluca Vidal è ancora in attesa del bonifico da 40 milioni che darebbe inizio all’ultima fase dell’operazione.
Il Secolo XIX, intanto, riporta che gli intermediari dello sceicco (Aounallah, Hani, Francesco Console e Francesco Di Silvio) continuano a ripetere che si continua a lavorare per chiudere la trattativa. Vidal aspetta e, intanto, sta preparando “le integrazioni migliori al piano di rientro di Eleven Finance”. La data ultima per presentarle al Tribunale di Roma è il prossimo giovedì (10 novembre).
Cessione Sampdoria, Vidal in attesa di Al Thani
Cessione Sampdoria, si aspetta il bonifico: gli intermediari di Al Thani rassicurano Vidal
LEGGI ANCHE Sampdoria, Amione poteva finire al Genova. Il retroscena
Nella giornata di mercoledì Vidal a ClubDoria46 ha dichiarato che non c’erano novità ovverosia che i soldi non erano ancora stati depositati sul conto in Lussemburgo. Intanto, però, il Cda, nell’incontro della scorsa settimana, aveva chiesto non una deadline, ma, almeno, un termine alla mancanza del termine.
Ora si aspetta un altro passo del gruppo di Al Thani. Servono i 40 milioni per dare il via agli atti finali della trattativa. Con il deposito sul conto, infatti, potranno partire la due diligence e potrebbe esserci un periodo di esclusiva che preluderebbe all’atto finale di compravendita.