Francesco Di Silvio non ha dubbi sul fatto che, dopo la cessione, la Sampdoria possa diventare molto forte. Anche se alcune ironie sul suo conto…
L’attesa per la chiusura della trattativa con lo sceicco Khalid Faleh Al Thani sta crescendo all’interno del mondo Sampdoria. Le parole di Francesco Console, l’escrow agent scelto direttamente dallo sceicco, hanno rassicurato sulla buona riuscita dell’affare e, inoltre, è tornato a parlare anche Francesco Di Silvio.
L’intermediario italiano dello sceicco, dopo giorni di silenzio, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro della Sampdoria. Di Silvio si è speso molto in questa trattativa e continua a farlo, prospettando un avvenire roseo per i blucerchiati:
La Sampdoria diventerà fortissima.
Cessione Sampdoria, piccola polemica di Di Silvio
Cessione Sampdoria, Di Silvio: diventeremo fortissimi…
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA Cessione Sampdoria, Console: due diligence in tempi brevi per il mercato
Non manca, poi, una piccola polemica verso chi in questo periodo si è dimostrato e si sta dimostrando scettico. Soprattutto per quanto riguarda l’attendibilità dello stesso Di Silvio:
Anche se a volte perdo la pazienza, perché non siamo stati trattati bene in questi mesi. Soprattutto noto molta ironia sul mio conto.
Di Silvio che ripercorre, poi, quello che ha fatto. Dagli inizi a Bologna fino alla carriera da produttore e imprenditore cinematografico:
Ho cominciato facendo il cameriere a Bologna e sono arrivato a essere un produttore cinematografico. Andate a vedere sul sito Imdb, ho prodotto tredici film, anche se sarebbero venti. Io sono un produttore non un esercente.