Cessione Sampdoria, l’accordo tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero andrà ufficializzato: appuntamento il 22 ottobre al Tribunale di Milano per il closing
La notizia del raggiungimento dell’accordo tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero ha fatto subito il giro di siti e quotidiani di informazione. Il presidente ha chiuso definitivamente la questione relativa all’ex proprietario della Sampdoria, al netto delle sue minacce di causa, ed è pronto a dare il via a una nuova fase, libera dalla precedente gestione.
Ferrero vuole, però, dare battaglia. Ha minacciato di adire alle vie legali e continua ad affermare di volere i suoi stipendi (circa 2,5 milioni) oltre ad aver annunciato che sia stato proprio Manfredi a non aver controfirmato gli accordi. Tutte accuse a cui la Sampdoria non ha risposto, dimostrando tranquillità per un closing già segnato sul calendario.
Cessione Sampdoria, la data del closing con Ferrero
Cessione Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: società tranquilla. La data del closing
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, accordo Manfredi-Ferrero: via libera ai nuovi investitori
La data sarà quella del 22 ottobre. Alle ore 13:00 al Tribunale di Milano è prevista l’udienza per ufficializzare il closing davanti alla giudice Daniela Marconi. Le controparti – scrive Il Secolo XIX – dovranno dare esecuzione agli accordi, formalizzandoli con una serie di adempimenti preliminari.
Nessun’ombra. Nessuna preoccupazione, come evidenziato anche da questo articolo di ClubDoria (DOCUMENTO – Cessione Sampdoria, rinvio tecnico dell’udienza. Ecco la data). La Sampdoria è pronta a entrare nella sua nnuova fase. Senza Ferrero.