L’avvocato Bissocoli ha in programma una serie di incontri inerenti alla cessione del club: ecco la sua agenda per salvare la Sampdoria…
Sono giorni frenetici per i vertici della Sampdoria: il tema cessione è (finalmente) entrato nel vivo, ed il Consiglio di Amministrazione, coadiuvato da Eugenio Bissocoli, è al lavoro. Quest’ultimo è l’esperto che affianca in qualità di mediatore indipendente il Cda blucerchiato nella procedura della composizione negoziata della crisi. La quale, da pochi giorni, compare anche sulla visura camerale della società; specificata anche la pubblicazione dell’istanza di applicazione delle misure protettive del patrimonio.
Il lavoro di Bissocoli è incessante: il mediatore ha già organizzato due incontri con i principali soggetti acquirenti: ovvero, Alessandro Barnaba e Raffaele Mincione. Ma l’agenda di Bissocoli, oltre a questi due appuntamenti, è davvero fitta…
Bissocoli al lavoro per salvare la Sampdoria: l’agenda del mediatore
Cessione Sampdoria, l’agenda di Bissocoli per salvare il club blucerchiato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la prima foto di Jesé Rodriguez è con…
Non ci sono solo gli incontri con Mincione e Barnaba nella sua agenda. Bissocoli, per farsi un’idea su quale futuro possa avere la società, ha anche il compito di capire quanto è concreto l’interesse dei soggetti potenzialmente interessati… e soprattutto a che condizioni. Nel frattempo ha già iniziato il suo giro esplorativo di contatti con i vari creditori.
Inoltre vedrà, insieme al Cda blucerchiato, le banche (Progetto, Sistema, Macquarie, Bper) che hanno concesso finanziamenti, e poi anche con i molteplici fornitori, dei quali molti sono aziende della città genovese. Il lavoro di Bissocoli è entrato nel vivo…