Il tema cessione è molto caldo in casa Sampdoria: oltre alla cordata Di Silvio-Bonetti, sono interessati altri due soggetti, attualmente in data room
La Sampdoria continua ad attendere novità sul fronte cessione. Franco Di Silvio ha finalmente prodotto il “proof of founds” per dimostrare l’effettiva disponibilità di soldi da parte di Al Thani e la loro provenienza. L’emiro, però, non è l’unico interessato all’acquisto del club blucerchiato.
Mentre Di Silvio e Ivano Bonetti vorrebbero saltare la parte della due diligence per formulare direttamente l’offerta vincolante, senza entrare, quindi, neanche nella data room, ci sono un paio di soggetti interessati, come scrive il Secolo XIX, che stanno analizzando i conti della Sampdoria da qualche tempo.
Cessione Sampdoria, due soggetti nella data room
Cessione Sampdoria, non solo Al Thani: due soggetti in data room
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Khalid Faleh Al Thani si presenta ai tifosi…
Un fondo americano starebbe approfondendo la sua analisi sul club blucerchiato, così come una realtà più europea. Mentre Khalid Faleh Al Thani avrebbe in mente di rilasciare un’intervista a una tv italiana per presentarsi ai tifosi della Sampdoria e per illustrare il suo progetto, prosegue anche il lavoro di Banca Lazard.
L’advisor internazionale sta continuando a cercare dei fondi interessati nell’acquisto della Sampdoria, mentre il trustee Gianluca Vidal è sempre in contatto con Di Silvio e Bonetti. Da poco ha visto, in videoconferenza, Al Thani, insieme agli avvocati dello studio di Ginevra che stanno assistendo i potenziali acquirenti.