In merito alla cessione della Sampdoria, Roberto Albisetti ha raccontato l’ostacolo dei bilanci vecchi per Manfredi e Radrizzani
La Sampdoria non deve combattere solamente in campo per provare a risollevarsi dopo i due ko consecutivi in campionato che gli ha fatti sprofondare in zona playout ma anche per quanto riguarda la cessione del club.
Specialmente dopo le mosse di Vidal e Ferrero che sono tornati alla carica con dei ricorsi contro il passaggio di proprietà.
Sicuramente nessuno si aspettava una stagione facile ma più passa il tempo più arrivano ostacoli per il rilancio di questo glorioso club.
Cessione Sampdoria, Albisetti spiega il possibile ostacolo
Cessione Sampdoria, Albisetti: possibili problemi dalle inchieste sui vecchi bilanci
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: ecco il vero obiettivo di Ferrero
L’esperto di economia e finanza Roberto Albisetti ai microfoni di Telenord ha commentato le ultime mosse di Massimo Ferrero e Gianluca Vidal nei confronti di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani.
Albisetti ha spiegato quale può essere un grosso ostacolo nella ristrutturazione del debito e nel nuovo piano della società da parte di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani. Ecco il suo pensiero:
Direi che sono altri i fronti di incertezza sul cammino dell’accoppiata Radrizzani-Manfredi, che stanno andando avanti nella ristrutturazione del debito e nel nuovo piano della società. Potrebbe esserci un grosso ostacolo sulla loro strada, in relazione agli esiti dell’indagine per falso sui bilanci degli anni passati.
Come già in passato ne avevamo parlato i bilanci della Sampdoria sono sotto indagine e l’esito della relazione potrebbe ostacolare il piano dei nuovi proprietari del club.