Il trustee Gianluca Vidal, che si sta occupando della cessione della Sampdoria, ha dichiarato l’assenza – al momento – di offerte vincolanti per il club
Il tema riguardante la cessione della Sampdoria continua ad arricchirsi di novità. Gianluca Vialli è insieme a Ivano Bonetti e Franco Di Silvio, mentre nella data room sono presenti, al momento, solo due fondi di origine anglosassone. Niente arabi, dunque, per il momento e niente Di Silvio.
Per ammissione dello stesso Gianluca Vidal, il trustee che sta curando la cessione del club blucerchiato, al momento sono solo due i soggetti in data room. Bonetti e Di Silvio, finora, non avevano ancora presentato le documentazioni necessarie e, pertanto, non hanno ancora avuto accesso alla data room:
Oggi all’interno della data room si trovano esclusivamente due soggetti, fondi, di matrice anglosassone.
Cessione Sampdoria, ancora attesa
Cessione Sampdoria, ancora nessuna offerta vincolante: le parole di Vidal
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal conferma: Vialli insieme a Di Silvio e Bonetti, ma…
Interessante, poi, la frase sulle offerte ricevute. Al momento, infatti, sabato 20 agosto 2022, Vidal non ha ancora ricevuto un’offerta vincolante per la Sampdoria che aspetta la cessione anche per capire che stagione le si prospetta:
Confermo di non avere ricevuto fino a oggi nessuna offerta vincolante.
C’è attesa per capire a quale destino andrà incontro la Sampdoria. Mentre i dirigenti e il cda sono al lavoro per garantire stabilità e una rosa competitiva per Marco Giampaolo, Vidal e Banca Lazard devono trovare l’acquirente migliore.