Cessione Sampdoria, tempistiche agli sgoccioli: annuncio ufficiale della famiglia Al Thani atteso tra martedì e mercoledì.
Cessione Sampdoria? Manca sempre meno. Lo aveva anticipato Francesco Di Silvio, quando aveva indicato il 10 ottobre come data ultima per l’annuncio del passaggio di proprietà alla potente famiglia Al Thani, la prima del mondo arabo a mettere piede in Serie A. E il produttore cinematografico, intermediario dell’operazione, ha rispettato gli annunci fatti, quasi del tutto.
Infatti, stando alle ultime notizie, sono attese comunicazioni importanti e ufficiali, ma non esattamente lunedì 10 ottobre. Al più, rivela in modo informale lo stesso Di Silvio, gli annunci definitivi ci dovrebbero essere tra martedì e mercoledì, con la famiglia Al Thani pronta ad uscire allo scoperto per inaugurare una nuova era per la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, l’annuncio ufficiale di Al Thani slitta tra martedì e mercoledì
Cessione Sampdoria, annuncio di Al Thani: spunta una data. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Stankovic, l’ultima firma di Ferrero o la prima del suo ritorno?
Nuova era che comincerà già in serata, proprio dallo stadio Dall’Ara di Bologna. Lì i blucerchiati affronteranno i felsinei per la prima partita della gestione Dejan Stankovic, primo passo per voltare pagina da questi ultimi mesi difficili anche dal punto di vista tecnico. E poi sugli spalti dello stadio bolognese è atteso proprio Di Silvio, che dovrebbe tornare nella città delle torri dove ha vissuto per molti anni. Tornerebbe però come figura di riferimento della squadra ospite, come colui che ha portato il futuro proprietario della società.
Ogni cosa si sta sistemando per la cessione della Sampdoria e le tempistiche tracciate da Di Silvio dovrebbero essere rispettate. Ottobre 2022 dovrebbe essere il mese in cui la storia blucerchiata cambierà. Più precisamente tra l’11 e il 12, lo stesso giorno in cui un altro genovese, Cristoforo Colombo, 530 anni fa cambiò la storia del mondo.