Cessione Sampdoria, per l’avvocato Antonio Romei con l’approvazione del bilancio è arrivato un passo importantissimo per la salvezza del club blucerchiato…
La Sampdoria ha dei nuovi azionisti di maggioranza. E tutto questo è stato possibile i tifosi blucerchiati devono dire grazie anche ad Antonio Romei, al vicepresidente del club di Corte Lambruschini, che insieme al Cda ha lavorato duramente perché Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi potessero completare l’iter necessario per diventare oggi gli azionisti di maggioranza e mettere di conseguenza in minoranza Massimo Ferrero.
Un’altra lunga giornata di grande lavoro conclusasi con la possibilità ora per la Sampdoria di iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Un Antonio Romei che ha espresso la propria soddisfazione dopo l’assemblea degli azionisti:
È un passo importantissimo per il futuro. Il CdA resta in carica? Adesso vediamo, deve finire l’accordo di ristrutturazione e poi basta. Ora dobbiamo definire tutta la situazione, sono cose tecniche..
Cessione Sampdoria, il ruolo fondamentale del Cda e di Antonio Romei…
Cessione Sampdoria, l’avvocato Romei soddisfatto per il lavoro svolto: passo importantissimo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Radrizzani e Manfredi ripartono da Grosso, Legrottaglie e Pecini
L’avvocato Antonio Romei non si è voluto sbilanciare ma il Cda blucerchiato resterà in carica fino al closing, fino al momento in cui Massimo Ferrero metterà nero su bianco il suo addio alla Sampdoria. L’unico a poter lasciare prima dovrebbe essere Gianni Panconi per motivi personali.