Secondo Tuttosport la cessione della Sampdoria avrebbe avuto un’accelerata e sarebbe attesa la prima proposta d’acquisto da un fondo americano
Ci siamo. Almeno così è convinto Tuttosport. La prima proposta d’acquisto per la Sampdoria dovrebbe essere depositata a breve sul tavolo di Gianluca Vidal.
Dovrebbe trattarsi di un fondo americano che avrebbe già interessi in atto nel mondo del calcio. Secondo il quotidiano torinese il fondo americano in questione non sarebbe riferibile a James Pallotta che, a sua volta, ha già smentito e viene accostato al Palermo.
Cessione Sampodoria, Vidal attende le proposte…
Cessione Sampdoria, attesa prima proposta d’acquisto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Di Silvio, Bonetti e i contatti con Vidal. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lukaku-Dybala: cosa manca per la coppia goal
Sempre secondo Tuttosport ci sarebbero altri soggetti interessati alla Sampdoria. Un altro fondo che avrebbe già avuto accesso alla data room e preso possesso della documentazione necessaria per visionare lo stato di salute dei conti blucerchiati. Si parla di un fondo arabo ma non ci sono né conferme e nemmeno smentite.
Poi ci sarebbe Franco Di Silvio, l’amico di Ivano Bonetti fermo però ancora ai primi filtri. Intanto Banca Lazard sarebbe stata contattata da altri due possibili soggetti interessati.
Insomma la cessione della Sampdoria non sembra essere poi così lontana…