Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba ha fatto un passo indietro ma non si ritira: la Merlyn Partners aspetta il fallimento di Massimo Ferrero
Alessandro Barnaba si ritira dall’acquisto della Sampdoria? Meglio dire che fa un passo indietro. Lo fa perché Massimo Ferrero non cede. Lui di passi indietro non ne fa. Nè lui, né chi sta ancora con lui.
E allora la Merlyn Partners ha deciso di ritirarsi. Questa è solo però una strategia. Una strategia condivisa con Edoardo Garrone? Di sicuro tra i due c’è un rapporto, c’è stato un contatto e ce ne sarà uno ufficiale se le cose dovessero peggiorare, finire male.
Di sicuro la parte finale del comunicato ufficiale del Fondo proprietario in Francia del Lille lascia aperta una porta, forse anche un portone…
Cessione Sampdoria, Barnaba resta disponibile se…
Cessione Sampdoria, Barnaba aspetta il fallimento di Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba si ritira: il comunicato ufficiale
L’ultimo paragrafo insomma dimostra come l’UC Sampdoria interessi ancora ad Alessandro Barnaba che a questo punto aspetta solo la resa di Massimo Ferrero:
Ribadendo quindi il rammarico per l’impossibilità di realizzare il proprio progetto industriale per l’UC Sampdoria, Merlyn Advisors seguirà comunque con la massima attenzione l’evoluzione della situazione. Qualora si dovessero verificare circostanze favorevoli alla realizzazione di un progetto industriale, certamente diverso per contenuti e condizioni da quello ora declinato, Merlyn potrebbe essere disponibile a considerare un intervento sempre nell’ottica, etica e professionale, di garantire un futuro adeguato alla Società e un ritorno sostenibile dell’investimento…