Alessandro Barnaba parla della cessione della Sampdoria, dopo l’assemblea degli azionisti andata deserta oggi. Ecco cosa ha detto.
Si continua a parlare tantissimo della cessione della Sampdoria. Questa volta gli ultimi aggiornamenti arrivano direttamente da Alessandro Barnaba ai microfoni di SN24. Il diretto interessato ha fatto il punto della situazione dopo l’incontro con il CdA a Corte Lambruschini andato in scena oggi.
Preferisco non parlare adesso. Meglio farlo con un comunicato così le cose usciranno come devono essere scritte, posso dirvi però che la situazione è molto delicata. Purtroppo è una situazione complessa. Ci sono diversi attori in gioco e ognuno ha una serie di interessi da proteggere, nel senso buono del termine.
Cessione Sampdoria, le parole di Barnaba
Cessione Sampdoria, Barnaba vuole trovare una soluzione. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Francesco Flachi ora è un nuovo campionato…
Bisogna trovare il modo di metterli tutti insieme per arrivare a una soluzione che possa garantire un futuro alla Sampdoria. Sarebbe veramente un peccato, dopo la vittoria di ieri, privarla di un futuro. Questa sera arriverà il comunicato di cui parlavo prima.
L’assemblea degli azionisti tenutasi a Genova e andata deserta anche questa volta. Non si è presentato, come nell’ultima riunione di metà dicembre, Massimo Ferrero. Ma tre membri del CdA (Alberto Bosco, Marco Lanna e Gianni Panconi) sono arrivati lo stesso a Corte Lambruschini, e poco dopo di loro anche Barnaba. Il finanziere Romano c’era, nonostante tutto.
L’intenzione era quella di parlare a viso aperto, con il CdA della Sampdoria. Anche se l’Assemblea si è chiusa presto ed è andata in bianco, Barnaba tuttavia si è trattenuto a parlare molto con Bosco, Panconi e Lanna.
Pochi giorni fa aveva comunicato di voler fare un passo indietro dalla corsa all’acquisto del club blucerchiato, ma poi la sua presenza oggi a Genova, ha smentito le sue dichiarazioni. Ora si attende il comunicato di Barnaba e poi la prossima assemblea degli azionisti del 10 gennaio.