Cessione Sampdoria, Bonetti, Mannini e Pari la pensano allo stesso modo. Le parole dei tre ex blucerchiati sul delicato momento societario e sul futuro del club
Come facevano in campo, anche adesso che le scarpe sono appese al fatidico chiodo, i ragazzi della Samp D’Oro fanno squadra. E la pensano allo stesso modo sulla Sampdoria, su Luca Vialli e sul futuro dei colori più belli del mondo.
Ivano Bonetti, Fausto Pari e Moreno Mannini, intercettati prima della trionfale vittoria contro la Fiorentina, sono allineati: serve un compratore per la Sampdoria.
Pari premette: “Non volevo fare interviste oggi, ho la lingua un po’…” ma poi si lascia andare, complice la felicità di stare con i suoi amici:
Per me è una giornata particolare, ritrovo i miei vecchi compagni, quando ci rivediamo è sempre una gioia. Ero a pranzo con Invernizzi, Pagliuca e Branca, abbiamo pranzato insieme oggi, poi dopo la partita saremo ancora insieme…Ci vediamo ogni tanto, ma quando lo facciamo è come se ci fossimo visti il giorno prima.
Per il futuro, non so cosa succederà, speriamo che la salvezza abbia portato un po’ di serenità e che finalmente si avvicini qualcuno ad acquistarla.
Cessione Sampdoria, Bonetti, Mannini e Pari chiamano Gianluca Vialli
Cessione Sampdoria, Bonetti, Mannini e Pari la pensano allo stesso modo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Genoa è in B e Versace lo saluta a modo suo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pinamonti in vetrina: il piano di Marotta
Si sbottonano un po’ di più Moreno Mannini e Ivano Bonetti.
Mannini fissa l’obbiettivo: cercare di ritornare il più vicino possibile ai fasti della Sampdoria di Mantovani
Non esiste un futuro senza un passato. Il passato c’è, è stato bello, probabilmente non più ripetibile ma speriamo ci avvicinarcisi.
Con Luca Vialli? I due rispondono quasi all’unisono. Comincia Moreno Mannini:
Speriamo, perché la Sampdoria è una società importante, in una città molto bella, con una tifoseria difficilmente paragonabile ad altre. Non vedo il motivo per il quale nessuno possa essere interessato.
Ivano Bonetti ribadisce il concetto:
Tifiamo per Vialli ma sappiamo benissimo che quando certe trattative non si chiudono, difficilmente si riaprono…Ci si augura che in questo momento, con Massimo Ferrero fuori gioco, se c’è una trattativa, questa volta vada in porto…