Prima di scendere in campo contro la Reggina, Carlo Osti ha parlato della cessione della Sampdoria. E sui tempi per il passaggio di proprietà…
Prima di scendere in campo, giocarsi il passaggio del turno, Carlo Osti ha parlato della cessione del club blucerchiato, della Sampdoria di Marco Lanna.
La squadra ha sempre lavorato bene, la società non ci ha fatto mancare niente. Giampaolo ha lavorato sempre al meglio. Noi abbiamo cercato di portare avanti il nostro lavoro, parlo di Lanna, Faggiano, Romei. La partita più importante si sta svolgendo sopra le nostre teste…
Cessione Sampdoria, difficile capire i tempi del passaggio di proprietà
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti: Murillo blocca Rugani…
Fondamentale, anche per il calciomercato, capire quando ci sarà il passaggio di proprietà, la lettera d’intenti tra Massimo Ferrero e la futura nuova proprietà che ad oggi sempre essere la cordata anglo-americana formata da Cerberus-Redstone
Tempi? Non li sappiamo, ci sono persone che portano avanti queste trattative, noi dobbiamo pensare a far calcio fin da subito. Il calcio d’agosto nasconde insidie e dobbiamo stare attenti…
Parole chiare quelle di Carlo Osti che chiede massima concentrazione da parte di tutta la squadra e di non cercare nessun alibi…