Il Cda della Sampdoria ha incontrato Massimo Ferrero a Milano per un punto sulla situazione cessione: l’ex presidente è arrivato insieme a Gianluca Vidal…
Mentre Dejan Stankovic continua a lavorare sul campo per onorare al meglio il finale di stagione, il board della Sampdoria sta cercando di trovare le soluzioni migliori per uscire dalla crisi economica in cui versa da troppo tempo il club.
Nella giornata di giovedì 13 aprile Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei erano a Milano, dove avevano in programma incontri con gli advisor (Banca Lazard e Pwc) e con il trustee Gianluca Vidal. Insieme all’avvocato, come riporta Il Secolo XIX, è arrivato nel capoluogo lombardo anche Massimo Ferrero. Già, proprio lui.
Cessione Sampdoria, Ferrero a Milano con Vidal: Cda sorpreso
Cessione Sampdoria, Cda a Milano: Vidal arriva con Ferrero…
LEGGI ANCHE Sampdoria, carte segrete per Audero? L’accusa alla Juventus
Diventato azionista di maggioranza di Holding Max da poco meno di un mese, l’ex presidente si è confrontato a lungo con l’avvocato, prima di fare un punto sulla situazione economica e su quella relativa alla cessione anche con gli uomini del Cda presenti a Milano. Dove non c’era Marco Lanna, assente per cause di forza maggiore, e collegato in video da Genova.
I membri del Consiglio d’amministrazione della Sampdoria non erano a conoscenza della presenza di Ferrero a Milano, con cui, stando alla ricostruzione del Secolo XIX, non erano dunque previsti incontri.
I rapporti tra Ferrero e il Cda, nell’ultimo periodo, si sono deteriorati. Con le frizioni dovute alla gestione del club – da una parte – e alla richiesta di biglietti e alla presenza allo stadio dall’altra…