Cessione Sampdoria, cena a Venezia tra Gianluca Vidal e Antonio Romei. Il retroscena
Dopo la vittoria senza appello della Sampdoria a Venezia, con la doppietta di Ciccio Caputo, grandi sorrisi tra Gianluca Vidal e Antonio Romei. Pericolo scampato, salvezza quasi certa e il lavoro che può proseguire sui binari che sembrano portare alle cessione del club.
Ma riavvolgiamo il nastro. Sabato sera prima della partita, Antonio Romei ha colto l’occasione di cenare con Gianluca Vidal a Venezia, città dove vive e lavora il trustee della Sampdoria
I due hanno avuto modo di aggiornarsi rispettivamente sugli ambiti di competenza. Vidal ha il mandato a condurre le trattative per la cessione del club, in qualità di custode fiduciario del Trust Rosan in cui è finta la Sampdoria. Romei, rientrato nel CDA del club ha le deleghe sui rapporti con la Lega Calcio e la FIGC ( ne avevamo parlato in questo articolo: Cessione Sampdoria, ecco le deleghe di Marco Lanna e Antonio Romei ; IL DOCUMENTO ).
Cessione Sampdoria, cena a Venezia tra Gianluca Vidal e Antonio Romei. Il retroscena
LEGGI ANCHE Lorenzo Casini (presidente Lega SerieA): Sampdoria a rischio? Non mi risulta
Una cena con un menù ricco: Vidal ha fornito gli aggiornamenti sui soggetti che hanno manifestato interesse all’acquisto della Sampdoria ( che ci sono, come ci ha raccontato Laura Rossetti in questo articolo: Cessione Sampdoria, ora non si scherza, ci siamo per davvero..) . Romei ha dato ragguagli cosa bolle nella “pentola” della Lega Serie e della FIGC per quanto riguarda il famigerato indice di liquidità che potrebbe creare in futuro qualche grattacapo ai dirigenti blucerchiati.
Di sicuro la vittoria di Venezia contro i nero verdi ha dato tranquillità non solo alla classifica ma anche al dott. Vidal e all’avvocato Romei…