Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte della cessione della Sampdoria, ai blucerchiati viene accostato Cesar Sanchez, come dirigente
Redstone-Cerberus non molla la Sampdoria, anzi ‘rilancia’. L’interesse per il club blucerchiato è più forte che mai, tanto che è arrivata l’accelerata nella trattativa di acquisto per la società di Corte Lambruschini.
Tanto che s’inizia a parlare anche del possibile nuovo uomo mercato della Sampdoria, del nuovo direttore sportivo nel caso in cui si dovesse concretizzare il passaggio di mano. Il nome lo ha riportato Primocanale, si tratta Cesar Sanchez.
Cessione Sampdoria, Petrachi è ancora un opzione valida?
Cessione Sampdoria, Cesar Sanchez il prossimo direttore sportivo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con la Salernitana per Thorsby. Chiusura vicina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Un passato da portiere, in Spagna e Inghilterra, una breve avventura da allenatore in carriera e poi dietro la scrivania come dirigente del Valencia. Oggi è uno dei consulenti dei fondi interessati alla Sampdoria ma ovviamente è molto prematuro parlare di un suo ingresso come direttore sportivo.
Prima ovviamente c’è da chiudere la trattativa per la cessione del club. Inoltre Cesar Sanchez andrebbe ad escludere Gianluca Petrachi, altro nome uscito fuor nelle ultime settimane come possibile nuovo direttore sportivo blucerchiato. Dirigente cercato da un altro soggetto interessato alla società di Corte Lambruschini.