Chi è Andrea Radrizzani, l’imprenditore Milanese che è fortemente interessato ad acquistare la Sampdoria? Scopriamolo insieme
La Sampdoria sta vivendo una della settimane più importanti della sua storia, entro 26-29 maggio dovrà trovare i soldi per salvare il titolo sportivo.
Andrea Radrizzani è fortemente interessato a salvare i blucerchiati e sta provando di tutto per riuscire ad acquistare la società.
Sampdoria, scopriamo insieme Andrea Radrizzani
Cessione Sampdoria, chi è Andrea Radrizzani
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Molo dell’Amicizia si arricchisce di nuovi murales
Andrea Radrizzani è un imprenditore classe 1974 nato a Rho, è considerato oggi uno degli imprenditori più influenti nel mondo sportivo.
Laureatosi nel 1998 in Pubbliche Relazioni, Radrizzani è salito alla ribalta fondando l’agenzia di intermediazione Mp & Silva assieme a Riccardo Silva. Dal 2004 la sua società diventa il principale polo di gestione d’immagine per leghe, federazioni e club sportivi.
Liquidata l’agenzia dopo la rilevazione della quota di maggioranza da parte di una cordata cinese, Andrea Radrizzani si rimette in gioco nel 2015 fondando Aser Ventures, un gruppo d’investimento specializzato nel settore sportivo.
Nello stesso anno Andrea Radrizzani fonda Eleven Sports noto servizio di streaming sportivo.
Sarà l’uomo giusto per portare in salvo la Sampdoria?, qualche giorno e lo scopriremo perché entro il 29 maggio bisogna trovare la liquidità per salvare il titolo sportivo.