Cessione Sampdoria, secondo Claudio Bosotin nella giornata di mercoledì uscirà il Fondo destinato ad acquisire il club. Altro che arabi…
La cessione della Sampdoria? Arriva una nuova voce. Quella di Claudio Bosotin. Una voce che conferma l’arrivo di un nuovo soggetto interessato. Un nuovo fondo che non si sarebbe ancora presentato ufficialmente a Gianluca Vidal. Da qui nasce la continua smentita del trustee.
Un fondo americano con a capo James Pallotta che come ha già scritto anche il quotidiano La Repubblica sarebbe pronto a tornare in Italia con un progetto serio, ambizioso che coinvolgerebbe anche lo stadio (in collaborazione con i 777).
A rafforzare questa indiscrezione ci ha pensato un volto storico della Gradinata Sud, Claudio Bosotin con un audio che ha fatto in poco tempo il giro della città:
Mercoledì escono allo scoperto chi poi prenderà la Sampdoria. Nessun arabo, questa è gente seria, come si deve….
Cessione Sampdoria, niente arabi ma americani…
Cessione Sampdoria, Claudio Bosotin: altro che arabi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa fa risparmiare quasi un milione? La situazione
Dietro questo Fondo americano ci sarebbe il lavoro di Edoardo Garrone che in questi mesi in silenzio, senza esporsi ha cercato di rispettare la promessa fatta anni fa ai tifosi della Sampdoria. Tifosi che hanno chiesto il suo intervento.
Nulla ancora di ufficiale ma una voce insistente che anche il quotidiano La Repubblica sta seguendo da qualche giorno. L’offerta? Potrebbe arrivare entro la metà di dicembre e potrebbe essere inferiore al valore di 40 milioni di euro.
Ma al momento, come spesso accade quando si parla di questo argomento, bisogna usare il condizionale…