Continuano i colloqui tra Matteo Manfredi, Massimo Ferrero e Gianluca Vidal per sistemare i dettagli per la cessione della Sampdoria
La nuova era della Sampdoria è già iniziata. I due soci Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno già iniziato a occuparsi della società blucerchiata con una chiara divisione delle mansioni. Il primo sta pensando più alla parte sportiva, mentre il secondo sta sistemando quella finanziaria.
Per questo motivo nella giornata di giovedì 1 giugno, Manfredi ha incontrato a Milano Massimo Ferrero e Gianluca Vidal, ex presidente e trustee del club blucerchiato. La parte finanziaria prevede ancora la firma sugli accordi per liquidare in via definitiva Ferrero e poi operare in solitaria per il futuro della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, collaborazione tra Manfredi e Ferrero
Cessione Sampdoria, colloquio tra Manfredi e Ferrero: vanno definiti gli accordi…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: Ferrero ha sacrificato i propri interessi personali…
Da quanto filtra da Il Secolo XIX, la collaborazione tra i nuovi proprietari e famiglia Ferrero sta proseguendo senza problemi. Il punto, adesso, è trasferire nella “sfera dell’operatività” gli accordi stipulati nella serata del 30 maggio. Quella che permesso lo sblocco dell’aumento di capitale, consentendo, così, alla Sampdoria di evitare il fallimento.
Radrizzani e Manfredi stanno portando avanti tutti i passi per arrivare al closing che, probabilmente, sarà a settembre. Bisogna definire gli accordi con i creditori e definire il comparto dirigenziale e dello staff tecnico in vista della prossima stagione di Serie B. Il tempo stringe, ma il passo più importante è stato compiuto.