Ai microfoni di ClubDoria46 Corrado Tedeschi ha parlato anche di cessione della Sampdoria. Passaggio di proprietà pieno di misteri…
Con Corrado Tedeschi ho abbiamo discusso anche della Cessione della Sampdoria. Un tema caldo (basta leggere i continui tentativi di dare non una ma continue date di passaggi di proprietà inesistenti), che sta a cuore dei tifosi. Tutti però siamo d’accordo su una cosa.
Gli eventuali compratori stanno aspettando di vedere cosa succede in questo finale di stagione: comprare la Sampdoria in Serie A o in Serie B fa una grossa differenza…
Al di là di chi sia interessato o no, al tifoso Corrado Tedeschi non piace una cosa. E come al solito non si tira indietro dal dirla.
La cosa che a me sorprende è come mai la cessione sia in mano ancora al commercialista di Ferrero. Questa Sampdoria è un mistero, non si capisce niente, non si sa niente. Un po’ più di chiarezza, di trasparenza sarebbe necessaria anche per rispetto dei tifosi, di chi investe anche con il cuore nella Sampdoria. Siamo in mano a Vidal e questo ripeto non mi piace…
Cessione Sampdoria, Tedeschi sicuro: Lanna presidente con il cuore sampdoriano
Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi: “C’è troppo mistero, ci vuole chiarezza…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovinco ancora fuori. A giugno cosa succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si complica la pista Bremer? Il punto
Difficile parlare di trattative, fare nomi o altro. Non resta che pensare a quello che è successo e chiedersi piuttosto perché è successo. Perché nessuno ne parla più, o mai…
Il mistero cominciato dalla scelta di Edoardo Garrone…
Quello è il mistero dei misteri. È il padre di tutti i misteri. Sembra di essere in un film giallo dove non si capisce chi sia l’assassino. Sicuramente meritiamo più rispetto e che tutto non sia in mano a uno che fino all’altro ieri ero con Ferrero e che quindi ha contribuito a essere quello che siamo oggi…
Marco Lanna sarà ‘costretto’ a fare ancora il presidente?
Finché rimane un sampdoriano come lui, uno che ci tiene, un vero appassionato non sono preoccupato. Bisogna solo capire il suo reale margine d’azione e soprattutto capire chi e se qualcuno è interessato a comprare questa Sampdoria perché man mano andiamo avanti i debiti aumentano e diventiamo sempre meno appetibili…