Cessione Sampdoria, il trustee Vidal non è a Genova ma a Milano e aspetta il tanto atteso accordo, che ancora non c’è…
L’assemblea degli azionisti a Corte Lambruschini è il teatro dove sta andando in scena la giornata più importante per il futuro della Sampdoria. La riunione, aperta intorno alle 14, è cruciale e per questo ci sono le parti in causa: presente il Cda (Antonio Romei video collegato), presente anche Alessandro Barnaba da remoto, ci sono poi i legali di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi come rappresentanti di Across fiduciaria. C’è il rappresentante di Massimo Ferrero, ma non c’è Gianluca Vidal.
Infatti il trustee della Sampdoria, per il quale dovrebbe passare la formalizzazione del passaggio di consegne tra l’attuale proprietà e i nuovi acquirenti, non si trova a Genova, ma a Milano, lontano dall’assemblea infuocata che sta avendo luogo a Corte Lambruschini. Non è nemmeno collegato in video. Ma comunque resta anche lui in attesa.
Cessione Sampdoria, Vidal resta in attesa
Cessione Sampdoria, da Milano Vidal attende: l’accordo non c’è ancora
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, aumento di capitale di Radrizzani e Manfredi: la chiave è Across fiduciaria
Vidal stesso sta aspettando che venga trovato l’accordo tra Ferrero e il duo Radrizzani-Manfredi. Un accordo che ancora non c’è, almeno a quanto risulta al trustee. Il quale, per assolvere al suo compito e quindi allo scopo del trust, ha bisogno che si trovi l’intesa tra le due parti che continuano a restare lontane.
Il commercialista veneziano dunque è ancora in attesa, ma i minuti passano e le scadenze si fanno sempre più impellenti. Da Milano Vidal osserva tutto con molta attenzione, mentre a Genova si continua a discutere e si profila anche l’ipotesi di un aumento di capitale forzoso.