Si definirà a breve la cessione della Sampdoria: Radrizzani e Manfredi avrebbero sorpassato Barnaba, ora manca l’accordo con Ferrero
Si sta definendo – al fotofinish – il futuro della Sampdoria. La società blucerchiata è stata a un passo dal baratro, ma, dopo mesi di nomi e trattative più o meno reali, ci potrebbe essere finalmente l’accordo con il nuovo proprietario. Che, a differenza di quanto si pensava, non dovrebbe essere Alessandro Barnaba.
Nela giornata di venerdì 26 maggio, come riportato da Il Secolo XIX e confermato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe stata la mossa decisiva del duo composto da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. I due hanno presentato l’offerta migliore, quella che soddisfa pienamente sia le banche che i creditori.
Cessione Sampdoria, manca accordo tra Radrizzani e Ferrero
Cessione Sampdoria, Di Marzio: sorpasso Radrizzani, ma manca accordo con Ferrero…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Radrizzani è pronto: ufficialità in giornata?
L’accordo preliminare c’è. Il Cda attendeva le ultime offerte da parte dei soggetti interessati e, nella valutazione, starebbe ritenendo migliore quella di Radrizzani e Manfredi, pronti a definire la sinergia tra l’Aser Ventures e la Gestio Capital. Mancherebbe solo l’ultimo tassello per completare in modo definitivo il passaggio di proprietà al duo Manfredi-Radrizzani.
Una volta che il Cda ha valutato l’offerta migliore, la deve inviare al socio di maggioranza, quindi a Massimo Ferrero. Starà, allora, a Radrizzani e Manfredi trovare l’intesa anche con il proprietario, ma la definizione dell’accordo non sembra essere in discussione nonostante l’ultimo passaggio da compiere.