Francesco Di Silvio torna a parlare sui social in merito alla cessione della Sampdoria, chiedendo di smetterla con le critiche…
Non si placa il botta e risposta tra Francesco Di Silvio e Corrado Tedeschi in merito alla cessione della Sampdoria. L’attore ha detto chiaramente di essere molto preoccupato per la situazione, e che il silenzio intorno alla vendita del club sia molto preoccupato. La risposta di Di Silvio non si è fatta attendere, con il produttore cinematografico che sentenziato: “Mi meraviglio che un uomo di “teatro “ possa affermare cose che non sa”
Ma non è tutto. Sotto ad un post sulla pagina Facebook di ClubDoria46, Di Silvio ha prima rincarato la dose, poi ha fatto una richiesta molto particolare a Tedeschi e a tutti quelli che, come lui, lo criticano…
Sampdoria, Di Silvio non vuole critiche e chiede supporto
Cessione Sampdoria, Di Silvio: basta critiche, voglio salvare il club
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i tifosi pronti a riempire il Ferraris. Il dato
Sotto ad un post sulla pagina Facebook di ClubDoria46, Di Silvio non ha risparmiato un’altra stoccata a Tedeschi:
Caro Tedeschi conosco bene la carriera di tutti, facendo il mio mestiere so bene chi è lei, ma poco importa sia la mia che sua carriera. Una cosa è certa, io ho messo in piedi tutto questo per salvare la Sampdoria mentre voi criticate e non valutate e neanche vi informate. Poi chiudo sui palmares delle carriere di entrambi non voglio discutere perché parla da solo tutto quello che entrambi abbiamo fatto
In un altro commento, Di Silvio lancia un appello: basta critiche, occorre pensare solo al bene della Sampdoria.
Non voglio mostrare trofei, che né io né lei siamo qui per mostrare nostri trofei pensiamo alla Samp, a lei costa poco pensare alla Samp mentre a qualcuno costa parecchio
Queste le altre risposte in uno scontro che, c’è da scommetterci, continuerà ancora…