La cessione della Sampdoria, sarebbe ormai a un passo: Francesco Di Silvio parla di operazione praticamente conclusa…
Sulla pagina Facebook di Renzo Parodi arriva praticamente l’ufficialità della cessione della Sampdoria. Arriva con una frase importantissima, se confermata, di Francesco Di Silvio:
L’operazione dell’acquisto della Sampdoria è praticamente definita. Stiamo concordando gli ultimi dettagli…
Secondo alcune indiscrezioni “l’appuntamento epocale” con Gianluca Vidal per l’acquisto della società UC Sampdoria sarebbe andato a buon fine. Il commissario del trustee avrebbe accettato l’offerta di 40 milioni di euro presentata dallo sceicco Al-Thani.
Raggiunto da ClubDoria46, l’intermediario di questa operazione, il produttore cinematografico, Francesco Di Silvio avrebbe confermato:
Ci siamo. Ci siamo sempre stati. L’annuncio ufficiale? Nei prossimi giorni. Sono davvero molto felice…
Cessione Sampdoria, Di Silvio pronto a venire a Genova con lo sceicco Al-Thani…
Cessione Sampdoria, Di Silvio: Operazione praticamente conclusa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero a Milano? Faggiano non lo ha mai incontrato
A Genova accompagnato con lo sceicco Al-Thani. È questo il grande sogno di Francesco Di Silvio che in questa sua nuova avventura sarà accompagnato da Ivano Bonetti, Moreno Mannini, Pietro Vierchowod e anche Gianluca Vialli. Il grande sogno? Portare sulla panchina della Sampdoria un nome come quello di Roberto Mancini.
Intanto però bisogna riuscire a chiudere. Come confermatoci dallo stesso Di Silvio ci siamo, manca poco. Ma “quel poco” va tolto e il prima possibile. Perché la Sampdoria ora potrebbe, usiamo ancora il condizionale, in mani ricchissime…