In Qatar non si parla della cessione della Sampdoria alla famiglia Al Thani: arriva la smentita di Francesco Di Silvio a ClubDoria46…
È noto a tutti che lo sceicco ha fatto un’offerta alla Sampdoria. Ci sono le carte. Le testimonianze…
Francesco Di Silvio, l’intermediario che da mesi sta portando avanti la trattativa a nome dello sceicco Khaled Faleh Al Thani decide di rispondere a chi dice che in Qatar nessuno parla dell’esistenza di una trattativa riguardante l’acquisizione della Sampdoria.
Il produttore cinematografico, che nelle prossime settimane riceverà a Venezia un riconoscimento dedicato al cinema, non ci sta.
“Come mai nessuna non c’è stata mai nessuna smentita? Nemmeno Bein-Sport, la principale tv non ha mai detto il contrario. E i giornali francesi hanno parlato della trattativa. Forse è il sogno di qualcuno che non vuole andare via da Genova?”
Secondo Di Silvio
“Gli Al Thani si muovono così. Anche quando hanno deciso di investire sul Psg: ci hanno messo un anno. Se qualcuno vuole smentire qualcosa è bene che porti delle prove. Non delle parole”.
Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma: faremo noi il mercato
Cessione Sampdoria, Di Silvio: Qualcuno forse ha interesse a non alzarsi da quella sedia…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani? Nessuno ne parla in Qatar. La testimonianza
Inevitabile chiedergli come sta andando la trattativa, il perché il bonifico promesso a oggi non è ancora stato depositato sul conto escrow gestito da Paolo Francesco Console.
“Le cose stanno andando avanti, stiamo parlando di cifre importanti. Non solo di 40 milioni di euro. Lo sanno tutti. Non mi permetto di dare più date ma il nostro obiettivo è riuscire a fare il mercato di gennaio. Di farlo investendo denari”.