Francesco Di Silvio, uno dei protagonisti delle vicende della Sampdoria sulla cessione del club, è stato avvistato a Rapallo…
Il produttore cinematografico Francesco Di Silvio, accostato con insistenza alla prossima proprietà della Sampdoria, sarebbe stato avvistato a Rapallo (comune i provincia di Genova). Circola una voce secondo la quale Di Silvio si trovi a Rapallo, non è chiara la natura di questa visita. Nel frattempo sui social circola questa immagine con scritto:
Una fonte interna ci segnala la presenza del signor Di Silvio in zona Rapallo stazione.
I tifosi attendono sviluppi…
Cessione Sampdoria, cosa ci fa Francesco Di Silvio a Rapallo?
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria: Stankovic non ha scelto la Turchia a caso. Il precedente
Ai doriani della zona ricordiamo che non è reato ricordare educatamente al suddetto la fine che fa chi specula sui nostri sentimenti.
Ancora da capire se Francesco Di Silvio si trovi effettivamente a Raallo, ma i tifosi della Sampdoria vorrebbero capire cosa sta succedendo in questo clima di continua incertezza. Senza considerare le voci su imminenti cambi di proprietà seguiti da smentite e voci contrastanti che si susseguono. Ad ogni modo si attendono sviluppi in merito a questa vicenda, con gli amanti dei colori blucerchiati in trepidante attesa di notizie in tal senso.