Cessione Sampdoria, arrivano nuove notizie in merito al pagamento del pagamento della rata Irpef e degli stipendi della Women, come annunciato da Telenord
Quella di martedì è stata una giornata davvero importante per il futuro della Sampdoria, finalmente si è arrivati ad una svolta che salva i blucerchiati dal fallimento.
Dopo due giorni davvero intensi si è arrivati finalmente all’aumento di capitale e finalmente Massimo Ferrero si è convinto e ha accettato l’offerta del duo Radrizzani/Manfredi.
Sampdoria, scongiurata la possibile retrocessione delle Women
Cessione Sampdoria, ecco come è stata pagata rata Irpef e gli stipendi della Women
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stojkovic come Stankovic: Djuricic si prende la Serbia
Come riporta Telenord, ci sono degli aggiornamenti alla rata Irpef pagata dalla Sampdoria, il club ha deciso di salvare le Women pagando i loro stipendi evitando cosi punti di penalizzazione che avrebbero portato alla retrocessione, questo porterà invece a qualche punto di penalizzazione per i maschi nel prossimo campionato di Serie B.
Questo è il commento di Telenord a riguardo: L’anticipo di parte del paracadute e il riscatto di Chabot dal Colonia sono serviti per pagare la rata Irpef e mantenere il diritto alla dilazione con l’agenzia delle entrate e a saldare gli stipendi della formazione femminile, che altrimenti sarebbe retrocessa in serie B. Quella maschile potrebbe ripartire con qualche punto di penalizzazione, ma di fronte al salvataggio di una società che rischiava di fallire si tratta quasi un un dettaglio