Arrivano nuovi aggiornamenti sulla cessione della Sampdoria ed Emilia Repetto-Frandina e lo ha dati la diretta interessata. I dettagli
Emilia Repetto-Frandina si corregge. Puntualizza sulle notizie relative alla cessione della Sampdoria. Aveva scritto sui suoi profili social che il passaggio del club blucerchiato allo sceicco Al Thani era cosa fatta.
Poi però la diretta interessata aveva cancellato il suo post, e ora arriva anche la correzione. La notizia era falsa, una fake news e l’ammissione di esserci cascata con tutte le scarpe. Repetto-Frandina poi però aggiunge come la trattativa sia a buon punto, con un commento al suo ultimo messaggio social.
Cessione Sampdoria, le scuse di Emilia Repetto-Frandina
Cessione Sampdoria, Emilia Repetto-Frandina rettifica: fake news
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: non fatemi parlare di Giampaolo…
Quella della cessione della Sampdoria continua ad essere una situazione in piena evoluzione. Ci sono le parole di Francesco Di Silvio, che rassicura tutti i tifosi blucerchiati poi la risposta di Vidal, che ha preferito non commentare.
Il post di Emilia Repetto-Frandina era stato rilanciato anche da Renzo Parodi, sul suo profilo Facebook. Nel suo post era stata comunicata la cessione della Sampdoria a Pacific Media Group, che è stato tra gli acquirenti della società blucerchiata e di cui pare essere socia di minoranza la stessa Repetto-Frandina, che tra l’altro è anche tifosi della Sampdoria. Ma non ci sono conferme del suo essere socia di minoranza di PMG.
L’attendibilità dell’annuncio fatto dalla donna, dunque, è stato spiegato con tanto di scuse. Post che a dire il vero nel corso della giornata era prima rimosso.