Sono giorni importantissimi per quanto riguarda la Cessione della Sampdoria, intanto continuano le notizie sul possibile nuovo direttore sportivo dei blucerchiati, ultimo nome Federico Balzaretti.
Sono giorni cruciali per la Cessione della Sampdoria, dopo l’annuncio di Massimo Ferrero che ha accettato l’offerta del duo Radrizzani-Manfredi.
Intanto non si placano le voci in merito al possibile ruolo di direttore sportivo della Sampdoria.
Sampdoria, per il ruolo direttore sportivo spunta un nome nuovo
Cessione Sampdoria, Federico Balzaretti nuovo direttore sportivo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Cassano e il retroscena su Marotta. Le parole
Secondo quanto riferito dall’ANSA, per il ruolo di direttore sportivo della Sampdoria c’è un nome nuovo a sorpresa.
Tra le voci, circolate negli ultimi giorni, dicono che Federico Balzaretti dopo l’ufficialità della sua avventura finita con il Vicenza è che possa finire, sempre nel ruolo di direttore sportivo, alla Sampdoria, neo-retrocessa in serie B e appena ceduta ad un nuovo proprietario.
L’ex giocatore tra gli altri di Torino, Juventus, Fiorentina, Palermo e Roma, oltre che della nazionale A, ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Vicenza dal novembre 2021, si tratterebbe della sua prima volta alla Sampdoria.
Vedremo se alla fine sarà lui l’uomo giusto per assegnarli il ruolo di nuovo direttore sportivo della Sampdoria nella prossima stagione di Serie B.