Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero continua a frenare la corsa della società verso una nuova proprietà. L’ex patron non si presenterà….
Continua il momento di grande incertezza che attanaglia la Sampdoria. La situazione societaria sembra non riuscire a vedere la luce.
L’azionista di maggioranza, l’ex Presidente Massimo Ferrero non sarà presente nemmeno alla seconda convocazione dell’Assemblea societaria, un atto di ostracismo che rallenta, una volta di più, la macchina per la cessione della società blucerchiata.
La Sampdoria da chiarezza sulla situazione Ferrero. Ecco il comunicato
Cessione Sampdoria, Ferrero diserta anche la seconda convocazione. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: Vialli avrebbe dovuto fare il presidente. Il retroscena
Il sito della formazione di Corte Lambruschini ha fatto chiarezza sul momento societario con un comunicato apparso sul sito in questi minuti
L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l’Azionista di maggioranza assoluta non presenzierà (né delegherà il legale rappresentante del socio Sport Spettacolo Holding S.r.l.) alla seconda convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti fissata per domani, martedì 10 gennaio 2023, alle ore 15.00 presso la sede sociale della società. Si ricorda che l’Assemblea Straordinaria era già stata fissata anche per il giorno venerdì 20 gennaio 2023 in terza convocazione e per il giorno giovedì 2 febbraio 2023 in quarta convocazione.
Una situazione che si fa sempre più intricata e il tempo per trovare una soluzione stringe sempre di più. E intanto i tifosi aspettano…
Cessione Sampdoria, Ferrero diserta anche la seconda convocazione. Il comunicato