A Tiki Taka si parla della possibile cessione della Sampdoria di Massimo Ferrero che dice che non c’è un compratore e spiega il perché…
La Sampdoria non è in vendita. A ribadirlo ancora una volta è il presidente Massimo Ferrero ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka. Domanda diretta del conduttore, risposta sicura del Viperetta:
Cessione Sampdoria? Non c’è questa possibilità perché non c’è nessun compratore. Chiedo talmente tanti soldi che nessuno la vuole. La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto…
Ferrero si tiene la Sampdoria e Claudio Ranieri
Cessione Sampdoria, Ferrero: “Non c’è un compratore perché…”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero ha deciso: vuole tenere Ranieri. C’è l’offerta
Massimo Ferrero ha poi parlato del rinnovo di Claudio Ranieri: “Lui non vuole andare via da Genova. Vuole restare. Con lui ho già un accordo per la prossima stagione”.
Domanda provocatoria: Ha mai pensato a prendere Antonio Conte alla Sampdoria? “Io non me lo posso permettere Conte, non ho i soldi…”.
La vittoria sulla Roma? “Ho goduto come un matto. Non sono un traditore. La testa è sampdoriana, il cuore è giallorosso”.
Infine il siparietto iniziale con Walter Zenga collegato da Dubai.
Voglio dare un abbraccio al presidente che mi è rimasto nel cuore anche se non abbiamo finito la stagione insieme. Se mi ha pagato? Poco ma puntuale…