Cessione Sampdoria, Ferrero risponde alla provocazione e tifosi insorgono. Ennesimo scontro social per il presidente blucerchiato
Non è la prima volta che i social network diventano terreno di contestazione per Massimo Ferrero (Sampdoria, Ferrero-tifosi: ancora scintille; Sampdoria, nuovo “scontro ” tra Ferrero e i tifosi)
Questa volta galeotto è stato il post su twitter della Sampdoria, che immortala l’omaggio dei blucerchiati all’Inter campione d’Italia.
Emanuele, un tifoso blucerchiato, risponde:”I tifosi, al completo, faranno un applauso quando Massimo Ferrero venderà la Sampdoria”
Il Viperetta riponde: “La compri lei”
Cessione Sampdoria, Ferrero risponde ai tifosi su Twitter
LEGGI ANCHE Torregrossa, dallo Spezia allo Spezia: il bilancio di un girone alla Sampdoria
Non tardano ad arrivare altre risposte: Emanuele risponde ” Se avessi i mezzi la comprerei. Tornare ad avere un sampdoriano come presidente sarebbe meraviglioso.
Luca interviene: “Si perchè lui (Massimo Ferrero, ndr) lui li ha i mezzi” e poi rivolto a Ferrero: “Ma comprati il Palermo e non farti più vedere. Genova ti odia”.
Marco invece risponde: “Se la vende allo stesso prezzo che l’ha pagata lei, noi tifosi saremmo ben contenti di comprarla”.
E un altro tifoso rincara la dose: “Massimo la compro io la Sampdoria, allo stesso prezzo a cui l’ha presa lei dal signor Garrone, a 0 euro più 39 milioni di euro regalategli dalla Famiglia Garrone”.